Ufficio Segreteria-Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio si occupa di  Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
 Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
 Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì    9.00-12.00    
  • Martedì    9.00-12.00    
  • Mercoledì    9.00-12.00    15.00-17.00
  • Giovedì    9.00-12.00    
  • Venerdì    9.00-12.00    

Persona

Daniela Groppo

Collaboratore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Sambuco

Via Umberto I, 46, Sambuco, Cuneo, Piemonte, Italia

Telefono: 0171 96633
Email: info@comune.sambuco.cn.it
PEC: sambuco@cert.ruparpiemonte.it

Contatti

  • Telefono: 0171 96633
  • Email: info@comune.sambuco.cn.it

Pagina aggiornata il 27/02/2024